Che poi io lo so come andrebbe finire fra me e te.
D’estate litigheremo per andare al mare o in montagna
Prima di mandare a letto i bambini tu li farai giocare Alla lotta e io racconterò loro le favole
Dopo aver fatto l’amore io andrò fuori a fumare e quando mi rimetterò a letto tu ti lamenterai perchè i miei capelli puzzeranno di fumo
Quando farai la docia lascerai sempre un lago immenso in bagno e non lo puliri mai
Io stripperò per ogni cavolata mentre tu manterrai sempre la tua calma
A natale mi costruirai un impianto di lucine da fare luce a giorno 
Dopo una litigata andremo a sfogarci dalla stessa persona
Di notte dormiremo ai margini opposti del letto perchè è caldo
Quando andrai a fare la spesa ti dimenticherai di comprare sempre qualcosa
Dopo lavoro, se non saremo troppo stanchi, io farò marmellate e tu aprirai il vino 
Ti ricorderò i compleanni dei tuoi parenti e comprerò io i regali per tua sorella

E nonostante tutto ci ameremo. Tantissimo.

Lascia un commento