Tu mi fai canta…

Tu mi fai cantare. Quando mi fai volare.
La tua carezza è un’onda di acqua pulita.
Lava via dalle mie ali tutto il male, e fa si che possa rialzarmi in volo con te!
Stasera farò uno show a porta chiusa
siamo io e te mia musa io porterò le rime e tu le fusa;
io apro una bottiglia, che fa smollare i freni;
bella stasera è meglio che mi temi ho in testa dei pensieri osceni
quando mi vieni in mente ho gli svarioni veramente e mi escono canzoni come niente;
tipo quando sto guidando c’è il rosso e sto aspettando e sto cantando mi prende per matto il tipo della macchina di fianco chissà che crede.
Sale delle tue labbra, da sete del tuo sorriso, apro il viso come il vento d’estate!
Il tuo sorriso è il mio compenso ed è una roba insolita
una notte senza te è senza senso come la birra analcolica

 

Lascia un commento